Dermocosmesi

La nostra cosmetica ha un'etica!

Preserva la tua bellezza con gli specialisti della salute

prodotti cosmetici sono “qualsiasi sostanza o miscela destinata ad essere applicata sulle superfici esterne del corpo umano (epidermide, sistema pilifero e capelli, unghie, labbra, organi genitali esterni) oppure sui denti e sulle mucose della bocca allo scopo esclusivamente o prevalentemente di pulirli, profumarli, modificarne l’aspetto, proteggerli, mantenerli in buono stato o correggere gli odori corporei”

I cosmetici contribuiscono al nostro benessere e sono preziosi alleati della nostra salute.
Le nostre linee di prodotti sono studiate per rispettare ogni tipo di pelle, anche la più sensibile.

Puoi trovare prodotti mirati per la detersione, l'idratazione, la protezione, contro l'invecchiamento e per il make-up.
Formulati con materie prime selezionate, i nostri prodotti sono in grado di soddisfare anche il consumatore più esigente.
 

  • LA ROCHE POSAY: Con alle spalle più di 30 anni di ricerche e 25 brevetti, La Roche-Posay si è imposto come attore leader nello sviluppo di prodotti per la pelle sensibile, assicurando la massima tollerabilità e sicurezza. Fondati sulle proprietà lenitive e antiossidanti della propria acqua termale, pongono al centro dello sviluppo dei nuovi prodotti la propria esperienza nel campo della pelle sensibile. Per creare ogni giorno sollievo alla pellel sensibile, La Roche Posay ha cretao delle linee di detersione, idratazione e maquillage che rispettano la fragilità cutanea.

    per  l'idratazione quotidiana: HYDREANE, CREMA IDRATANTE PER LA PELLE SENSIBILE
    per la detersione della pelle sensibile, la gamma DEMAQUILLANTS PHYSIOLOGIQUES
    come fondotinta per la pelle sensibile, TOLERIANE TEINT FONDOTINTA CORRETTORE


  • CAUDALIE: "Dalla creazione di Caudalie, privilegiamo sempre i principi attivi naturali e rispettosi dell'ambiente."Gli estratti della vite e dell'uva che utilizziamo per i nostri brevetti provengono da vigneti bordolesi, borgognoni e della Champagne. Ogni giorno, cerchiamo i principi attivi "verdi" del futuro per consolidare la nostra Cosm-etica.
    Le nostre gamme
  • LIERAC: 
    Nel 1975, un medico estetico sceglie di applicare le sue metodologie e conoscenze della pelle al servizio di tutte le donne. LIERAC è lanciata, e diventerà la prima marca dermocosmetica francese specializzata nella correzione dell’invecchiamento cutaneo e delle imperfezioni estetiche di viso e corpo. Un’idea pionieristica, più che mai di attualità in una società in cui invecchiamento ed estetica occupano un posto sempre più importante. Il marchio si imporrà quindi molto velocemente come un uno dei riferimenti internazionali nell’ambito della “cosmetica tecnica” che unisce un gesto di piacere-bellezza ad un’efficacia provata.
     Precursori delle Fitocosmesi, LIERAC associa i migliori attivi delle piante con innovazioni scientifiche per creare dei prodotti testimoni dei valori originali del marchio: innovazione, performance, perfetta tollerabilità, femminilità, complicità. LIERAC conosce, trasmette e parla il “Linguaggio della Pelle”. È la “firma” di un savoir-faire che si vede e si sente, un ideale di seduzione “alla francese” che vi accompagna quotidianamente per essere e rimanere belle.
    • LINEA PURE (linea di oli puri al naturale)
    • LINEA EXENCE (linea di oli puri profumati)
STEFANIA D'ALESSANDRO MAKE-UP
Stefania D'Alessandro
nasce a Roma, studia arte, affronta prestissimo il mondo del trucco per lo spettacolo, formandosi in maniera completamente autodidatta su esperienza diretta affiancata da studi di cosmetologia, chimica, e approfondimenti di disegno, pittura e modellato.

Convinta sostenitrice della riqualificazione della categoria del truccatore si oppone all'assoluta improvvisazione nel campo del make-up, affermando un'impostazione estremamente professionale per il suo lavoro e la sua organizzazione. Si specializza nella realizzazione del trucco teatrale, pittorico, body art e negli effetti speciali di trucco, affinando le tecniche della lavorazione del lattice per il trucco protesico.

Titolare dell'agenzia di trucco "Stefania D'Alessandro Make-up", fornisce truccatori nei vari settori dello spettacolo curando trucco, acconciature ed effetti speciali per foto, televisione, pubblicità, teatro, moda, cinema. Da vari anni è impegnata nella preparazione di professionisti con corsi di formazione a livello nazionale.

Collabora scrivendo per riviste specializzate e presta consulenza a varie aziende per la selezione dei prodotti cosmetici da trucco.

Ha creato una propria linea di prodotti per il Make-Up basata sulla produzione di prodotti estremamente professionali di altissima qualità, frutto di anni di studio e sperimentazione.