Agosto, un mese di Promozioni bollenti!

Protezioni solari, colirii, antiparassitari e calzature

Dal 1 al 31 Agosto

Scoppia l’estate e arrivano anche le offerte in farmacia per rendere il mese più caldo dell’anno più piacevole.
Dal primo agosto scattano 30 giorni di promozioni imperdibili dal 10% fino al 35%.

Tutti potranno approfittare dei prezzi ribassati del 10 per cento e perfino del 20 per cento, ma per chi ha la Fidelity card della farmacia lo sconto potrà arrivare fino al 35%. E per chi non ha la tessera? La carta fedeltà con la nostra farmacia potrà essere sottoscritta direttamente e immediatamente al banco per approfittare delle proposte del momento e future.
Al sole con prudenza. Agosto, mare e sole sono legati e rappresentano l’essenza dell’estate. Ma bisogna fare attenzione. La fretta dell’abbronzatura, in particolare con i primi soli, specie nelle ore più a rischio, possono diventare nocivi. Ma il rimedio non deve essere drastico: al mare ma con i prodotti per la protezione solare.

In farmacia i prodotti dedicati alla protezione solare sono scontati del 10% per tutti e del 15% per i titoli della Fidelity card della farmacia. Gli sconti partono dall’1 agosto fino al 31.
Particolare attenzione deve prestare chi può andare al mare solo nel week end e magari ha la carnagione chiara: per ciascuno esistono creme e filtri adeguati per la salvaguardia della salute della pelle.

Le tentazioni per la bella abbronzatura possono essere pagate a caro prezzo, i prodotti di prevenzione saranno a prezzi più bassi per tutto il mese di agosto.

Anche gli occhi hanno bisogno di maggiore attenzione d’estate. Vi sarà capitato di vederli arrossati o di sentire prurito, perfino di avere la sensazione “della sabbia” all’interno.

Che non è dovuto al fatto che siete al mare, ma le irritazioni e le congiuntiviti derivano dal sole, dalla scarsa idratazione e dal toccarsi gli occhi dopo magari aver toccato la sabbia. Non sottovalutate i primi fastidi, le cosiddette “mosche”, in farmacia potete trovare il collirio necessario a proteggervi e non rovinarvi la vacanza. Ci sono quelli monodose, i collirii medicinali e le lacrime artificiali. Lo sconto dall’1 agosto, per tutti, è del 20% sui prodotti Acuvis, Fitostill, Euphralia e Homeoptic.

Altri sconti:

  • Antiparissitari: sconto del 10% per tutti e del 15% per i possessori della Fidelity card
  • Calzature Dr. Scholl e Plantas: 20% per tutti e del 35% per i possessori della Fidelity card